[Cm-crew] dialoganti

Author: Michele
Subject: [Cm-crew] dialoganti

#gli ambientalisti isituzionali di ciclobby, legambiente e wwf e qualche
#consigliere comunale mi hanno invitato ad una riunione per stabilire
#strategie pro-bici per l'autunno. Credo che abbiano in mente una grande=

#inziativa di piazza a settembre accompagnata da:
#
#- un monitoraggio sull'andamento delle vendite di cicli a Milano
#- un sondaggio in collaborazione con il Politecnico sulla mobilit=E0 cic=
lica
#a
#Milano
#- proposte tecnico politiche, tipo: almeno il 3% della spesa comunale
per
#la mobilit=E0 da destinare alle bici (che rappresentano per l'appunto il=

3%
#del totale degli spostamenti urbani giornalieri)
#
#So che questo non =E8 il territorio di critical mass. La forza di cm =E8=
che
#parla o agli individui o al globoterracqueo, balzandosi bellamente tutti=

#i
#copri intermedi (amministrazioni, istituzioni, associazioni, ecc). E poi=

#cm
#non parla solo di bici, ma anche di alienazione, riappropriazione, ecc.
#Credo che cm debba rimanere sempre cos=EC. Cionontoglie che sporadicamen=
te
#un
#minimo di coordinamento con gli "isituzionali dialoganti" potrebbe non
#nuocere alla causa ciclica. Insomma, io a questa riunione ci andr=F2. Qu=
alcun
#altro vuole venire? vi terr=F2 aggiornati.
#

ok vacci e tienici aggiornati
grazie
:-)
critical mass chiude la via ma apre alla vita
la noia =E8 controrivoluzionaria

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html