[Cerchio] Re: scambi x Tuula

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Re: scambi x Tuula
----- Original Message -----
From: <matilde@???>

> io sto vicino Roma, e potrei anche venire ma tutte le volte che c'e' una
> manifestazione mi tocca sorbirmi una discussione esasperante con mio

marito
> che dice che non serve a niente andare a manifestare.

E' perchè cerca SCUSE..MA serve poi non andarci, chiedo a Paolo Pkrainer??

mi tira sempre in ballo
> quella volta che andai ad Assisi e la guerra l'hanno fatta lo stesso,

senza
> stare a sentire la popolazione che reclamava, e poi lo stesso per

l'articolo
> 18, e per ogni cosa cosi',

Hmm.., mi sa che sei una donna di grande pazienza! :-))
intanto un articolo lo dovrebbero mettere anche ai mariti rompicoglioni!
Tipo farli dormire per tot tempo nel fienile..o che tu diventi
Lisistrata!:-))

insomma lui non lo vede un sistema produttivo:
> dice che e' meglio fare la guerra civile, scapocciare tutte le

opposizioni -
> come si dice da queste parti - che poi, adesso che si e' rasato tutto e
> assomiglia a Mussolini, mi incute terrore.

E te lo tieni ??!!! ;-))))))))

> si, io forse sono troppo buona, e poi mi va sempre di scherzare: sai che

me
> so' scritta sul braccio quando stavo al mare e lui non mi vedeva?

terronista,
> cioe' una che va pazza per i terroni

E i terroni vanno sicuramente pazzi per ter cara Matilde- Laura, e anche tuo
marito, ma nel mondo che non ti serve..
sei amata male forse, e lui non lo sa..come si ama una come te!!..:-))

> vabbe', vedo se riesco a convincerlo almeno per la procreazione a non
> rompermi i coglioni

Vieni vieni!!
!!il mio cellulare è 339 87 38 952, e mi vestiro' con una gonna rossa a
balze e un top arricciato di cotone coi pizzi, e spalline arricciate
sottili. daì vieni, vieni a Roma!!! starò con le donne di napoli, e con
pentole e coperchi!!
Chi altr@ verrà!!!??
Dovrei fabbricare anche uno slogan, aiutatemi, vi prego!!
in panne
tuula