[Cerchio] Re: scambi x Tuula

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] Re: scambi x Tuula
Tuula Haapiainen <Cyberscript@???> ha scritto:

> A napoli. Il 6 sarò a Roma per la manifestazione.
> E tu dove vivi?
> tuula

io sto vicino Roma, e potrei anche venire ma tutte le volte che c'e' una
manifestazione mi tocca sorbirmi una discussione esasperante con mio marito
che dice che non serve a niente andare a manifestare. mi tira sempre in ballo
quella volta che andai ad Assisi e la guerra l'hanno fatta lo stesso, senza
stare a sentire la popolazione che reclamava, e poi lo stesso per l'articolo
18, e per ogni cosa cosi', insomma lui non lo vede un sistema produttivo:
dice che e' meglio fare la guerra civile, scapocciare tutte le opposizioni -
come si dice da queste parti - che poi, adesso che si e' rasato tutto e
assomiglia a Mussolini, mi incute terrore.

si, io forse sono troppo buona, e poi mi va sempre di scherzare: sai che me
so' scritta sul braccio quando stavo al mare e lui non mi vedeva? terronista,
cioe' una che va pazza per i terroni

vabbe', vedo se riesco a convincerlo almeno per la procreazione a non
rompermi i coglioni

laura