[Cerchio] Re: scambi x Tuula

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] Re: scambi x Tuula
Non perchè lo voglia dire, (e poi lo dico) ma ve li scegliete a posta!!???
;-)))
Quando mi satavo per separare il mio ex una volta in piena rabbia mi ha
strappato un poster di marx dal muro!
non l'avesse mai fatto, mi sono divorziata!!!..ma non da marx (del tutto) ,
ma di lui ( interamente)...;-)

Tuula