R: [Cerchio] Re: scambi x Tuula

Author: marina
Subject: R: [Cerchio] Re: scambi x Tuula
Sono tornata!!!!!
Finalmente un periodaccio tremendo in cui non riuscivo nemmeno a leggere
la posta =E8 finito, spero e quindi ne approfitto per dire: =E8 vero =
spesso
le manifestazioni non servono, ma almeno ti fanno sentire di aver fatto
il possibile e soprattutto di non aver taciuto di fronte all'orrore di
certe leggi. Quindi ... aRoma! A proposito io, dopo tutto il parlare e
lo sbat che mi sono fatta per far parlare di sta cosa, non potr=F2
esserci...
Mi sa che ci vediamo a Genova il 20
Baci