R: [Cm-roma] considerazioni

Author: Giobbo
Subject: R: [Cm-roma] considerazioni
Pienamente d'accordo con Gianluca.
Sembra anche a me che ci siamo trovati d'accordo sulla opportunità di avere
atteggiamenti pacifici (se così non fosse, riparliamone), per motivi
diversi, che vanno da scelte personali, a considerazioni sulle conseguenze
che possono avere (e hanno avuto) diverbi troppo accesi, fino al legittimo
desiderio di evitare travasi di bile...
Non andrei oltre.
Sicuramente tra di noi c'è chi la pensa in modi diversi su
violenza-nonviolenza, come su Genova ecc. Se ci va ne possiamo parlare
tranquillamente ma eviterei di dare per scontate una serie di cose.
Ribadisco che per me le decisioni si prendono collettivamente, chi poi non
le rispetta si prende le sue responsabilità.

Saluti
G.