[Cm-roma] considerazioni

Author: fabio
Subject: [Cm-roma] considerazioni
dopo l'incontro di ieri sera con compiacimento ho visto che tutti i
partecipanti erano sulla stessa lunghezza d'onda. evitare ogni violenza come
pure evitare le provocazioni da qualsiasi parte giunte sono state le
considerazoni sulle quali c'è stato accordo generale.
uno dei problemi venuti alla luce -probabilmente il + importante - è stato
come impedire che nella CM si intrufolino soggetti provocatori (come
successo venerdi) che fanno della violenza il loro unico scopo!
per chi è stato a genova questo è un trauma che ancora è ben vivo e
presente!
assolutamente - e vorrei sottolineare assolutamente - dobbiamo avere
indulgenza zero verso chi ha un comportamento violento! xkè altrimenti
rischiamo di essere identificati come i soliti gruppi noglobal violenti tipo
tute bianche, black bike ecc. con l'unico scopo di allontanare le persone
che invece vorrebbero fare parte di un gruppo di ciclisti seppure "di
frontiera" ma pur sempre pacifici (e pacifisti)!
un saluto a mani giunte :))
drugo

come impedire ad una goccia d'acqua di evaporare?....gettandola nel
mare.....