R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.

Author: Pkrainer
Subject: R: [Cerchio] Piccola esperienza personale.
----- Original Message -----
From: Jonny Stecchino <alfaomega60@???>
. Sono
> salito a bordo ma lo scompartimento era affollato da
> altri giovani che come me si volevano recare a
> Bologna. Ho fatto loro presente che il posto era
> prenotato ma senza alcun successo. LO SCOMPARTIMENTO
> ERA STATO ESPROPRIATO. Così mi dissero. A proposito
> questi signori non avevano nè biglietto nè
> prenotazione. Sono andato allora dalla Polizia
> Ferroviaria ma anche questi mi hanno "allargato le
> braccia". Insomma per farla breve ho raggiunto Roma
> seduto, assieme ad altri, nel corridoio e, vi prego di
> credermi, totalmente "cannato" dal momento che quei
> [...]

é davvero illuminante questo tuo raccontino: da esso si ricava il nesso che
esiste fra frustrazione. impotenza, invidia, piccineria, che sono il
fondamento caratteriale di un'ideologia autoritaria e di una quotidianità
vigliacca, le due disgrazie che visibilmente denunci con i tuoi messaggi che
limpidamente ti descrivono per quello che sei, un povero sfigato rancoroso
che non perdona al mondo di costringerlo a riconoscersi come tale