[Cerchio] Piccola esperienza personale.

Author: Jonny Stecchino
Subject: [Cerchio] Piccola esperienza personale.
Quì si parla di tutto e, se permettete, vorrei
raccontare cosa mi è personalmente successo il 1°
maggio di quest'anno e conoscere, se lo ritenete
opportuno, i vostri pareri al riguardo.
Dicevo, il 1° maggio, anzi no, il 30 aprile di
quest'anno sono partito da una citta del sud Italia
per recarmi a Roma poer assistere ai festeggiamenti
del 1° maggio. Mi sono recato alla stazione
ferroviaria con il mio bel biglietto e con la mia
bella prenotazione del posto in treno e finalmente,
anche se uun po' in ritardo, questo è giunto. Sono
salito a bordo ma lo scompartimento era affollato da
altri giovani che come me si volevano recare a
Bologna. Ho fatto loro presente che il posto era
prenotato ma senza alcun successo. LO SCOMPARTIMENTO
ERA STATO ESPROPRIATO. Così mi dissero. A proposito
questi signori non avevano nè biglietto nè
prenotazione. Sono andato allora dalla Polizia
Ferroviaria ma anche questi mi hanno "allargato le
braccia". Insomma per farla breve ho raggiunto Roma
seduto, assieme ad altri, nel corridoio e, vi prego di
credermi, totalmente "cannato" dal momento che quei
signori, subito dopo la partenza del treno, iniziarono
a "fumare" fottendosene altamente di quanti stavano li
vicino. Non so perchè ma in questa ML mi sembra, non
so perchè, di rivederne alcuni di questi galantuomini.
E' inutile dire che avrei pagato per vedere una
squadra di Poliziotti che saliti sul treno avessero
semplicemente chiesto il biglietto ed allontanato dal
convoglio quegli stronzi. Ma così non è stato e a me
è rimasta la rabbia:

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/