[Cerchio] Piccola esperienza personale.

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Piccola esperienza personale.
E' successo la stessa cosa a me sabato, quando, dopo essermi sorbito 125 km
per andare in una graziosa discoteca su una collina pordenonese, il locale
ha chiuso perchè c'era poca gente alle 02.30, proprio mentre mi stavo
gustando un deffe (coctal simile al frappè alla fragola), rovinandomi il
sabato (ormai a quell'ora non mi è rimasto che andare in CSA a dormire)!!!
:-(((