[Cm-crew] Re: [Cm-crew] la mirabile visione di Critical Mass

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-milano] Diana Majestic
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] la mirabile visione di Critical Mass
Volevo proporre per il prossimo gioved=EC sera una puntatina in piazza Ob=
erdan
a Milano dove gli automobilisti clienti dell'Hotel Diana Majestic invadon=
letteralmente la piazza con le loro macchine strafighe bloccando addiritt=
ura
l'accesso a viale piave e dove i vigili(da noi pi=F9 volte sollecitati) f=
ingono
di non accorgersi di nulla: l'ora dell'Happy Hour vale anche per la sosta=

vietata dei clienti prestigiosi dell'Hotel e della sala sfilate di Gucci?=
?
Baci e Bici a tutti Pinu