[Cm-milano] Diana Majestic

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-milano] Diana Majestic
Il giorno 14-06-2002 9:32, lschielmann@???, lschielmann@??? h=
scritto:

> in piazza Oberdan
> a Milano dove gli automobilisti clienti dell'Hotel Diana Majestic invadon=

> letteralmente la piazza con le loro macchine strafighe bloccando addiritt=

ura
> l'accesso a viale piave e dove i vigili(da noi pi=F9 volte sollecitati)

andiamoci. Mettiti in testa al gruppo e conduci la massa. Ricorda che l'ide=
era anche di andare a fare qualche tuffo in fontana. Quale fontana? Io mi
concentrerei su una massimo due fontane. Bisogna evitare troppe pause.
C'abbiamo voglia di pedalare. Per=F2 queste cose diciamocele su
cm-milano@???. Ischielmann sei iscritto?=20