[Cm-crew] la mirabile visione di Critical Mass

Author: Ecosystem
Subject: [Cm-crew] la mirabile visione di Critical Mass

>Non intralciamo le auto apposta, dispettosamente.

Be', in realt=E0 io avevo capito che ci riuniamo proprio per intralciare le=
=20
auto (almeno io la vivo cos=EC, la CM). Altrimenti a questo punto avremmo=
gi=E0=20
organizzato una corsia preferenziale di libero passaggio per le=20
macchine,.......cosa che al solo pensiero mi fa rabbrividire.
Personalmente considero gli eventi Criticalmassisti ben pi=F9 che simbolici:=
=20
=E8 propio un atto concreto di riappropiazione dello spazio e dell'aria.=20
Certo dura poco, appena qualche ora......ma sono attimi importanti. E ogni=
=20
automobilista che sbraita e suona =E8 tanto di guadagnato: mi fa convincere=
=20
sempre di pi=F9 di quanto possa essere imbecille questa categoria sociale.

>Rispettiamo, nel limite del possibile, semafori, sensi unici e
>precedenze.
>Non siamo gente che deve incentivare il non rispetto delle regole: a
>quello gi=E0 ci pensano in tanti, purtroppo, soprattutto gli
>automobilisti indisciplinati

Non =E8 certo per assomigliare a un automobilista che non rispetto delle=20
regole (che fra l'altro sono dedicate soltanto a chi si sposta con la=
macchina)
Personalmente non ho nessuna intenzione di mostrare rispetto per chi se ne=
=20
va in giro ad avvelenare l'aria. Il codice della strada per me non =E8 che=
=20
valga granch=E8....ne ho altri di pi=F9 importanti da seguire.

Bike

Fra