[Cm-crew] Der Manifest

Author: Toni i
Subject: [Cm-crew] Der Manifest
>From: "fabio" <iannafa@???>

>servizione su cm italia, pagine nazionali.
>
>mahhhh
>il CM per quello che so è apartitico

sì, anche le brigatezozze erano apartitiche...
scherzi a parte, è chiaro che ciascuno di noi ha delle posizioni, chi nette
chi lorde ma così è la vita.
il bello è che una massa critica non è altro che il ricettacolo di tutte le
singole posizioni in gentile somma algebrica elevata a cerchione. CM è di
tutti noi, di tutti i ciclisti coscienti di esserlo. E di nessuno in
particolare.
concordo con Drugo (un_nome_che_mi_ricorda_qualcosa...) e con le sue
giustificate paure, e mi allineo anche con uno dei GiovanniPesce che ricorda
Airone e le altre gloriose testate borhesi che già hanno trattato la cosa.
L'importante è rimanere scivolosi come saponette, ciascuno di noi sa perché
è giusto fare massa critica, non è affatto detto -anzi!- che i motivi siano
uguali per tutti. I mezzi e i fini -da spinoza in poi- dovrebbero stare
sullo stesso piano. Nel nostro caso il fine non c'è oppure non si vede,
oppure è chiarissimo, ma l'unica cosa di cui possiamo ragionevolmente essere
sicuri è il mezzo (la bici!).
                              **
Leggere che sempre nuove ciclo-entità entrano in lista e si aggregano sulle
strade mi commuove. da ciclista urbano non posso che essere toccato dalla
poesia.
                             ***
prosegue lo sbattimento alla ricerca di cani sciolti per riuscire a fare una
CM a pd l'8 giu in concomitanza col gaypride nazionale.
allo stato attuale potrebbe riuscire come no: purtroppo alcuni che potevano
rivelarsi pedine importanti per quella data saranno altrove.
quindi non posso ancora annunciare nulla di certo. Evito come la peste di
passare per i classici canali dell'opposizione organizzata della città,
proprio per non essere etichettato - cosa che qui significherebbe la fine
anziché l'inizio.

baci e bici e ascelle sudate
voster toni_i

Send and receive Hotmail on your mobile device: http://mobile.msn.com