[Cm-crew] Der Manifest

Author: luca
Subject: [Cm-crew] Der Manifest
Per quanto riguarda il trattamento dei miei dati personali, sono abituato a=
=20
trattare di persona. Ancora di + se l'argomento =E8 CM. Abbiamo scelto al=20
comunicazione diretta, siamo in strada e l=EC possono venirci a trovare,=20
senn=F2... pu=F2 anche darsi il caso che siamo noi ad andarli a trovare=
intorno=20
al loro bel macchinone. Non =E8 bello che ci si accresca come la proposta=20
trendy tra un happyhour e l'anguria a trenno. Il contagio avviene per=20
contatto diretto. Sanno leggere sti cazzo di ggiornalisti? Si? e allora=20
www.inventati.org/criticalmass. Il resto se lo trovano servito ogni gioved=
=EC=20
a partire da piazza mercanti. Non me ne frega un cazzo di darmi in pasto a=
=20
quel chiunque che ti legge sprofondato in poltrona, non voglio informare il=
=20
popolo, del popolo non me ne faccio una sega, me lo trovo sempre l=EC=20
inscatolato a cercare di pressarmi sull'asfalto.
O in sella,
o sul sedile!
Quello che s=E0 e rimane seduto prender=E0 l'auto il giorno dopo, possiamo=
=20
incrociarlo incolonnato. Sar=E0 molto + efficace e divertente... per noi.
critical mass scomoda... persino il giornalismo
per scrivere qualcosa di + interessante aspetto un trapianto di neuroni.
La Chela