[Cm-crew] RE: [Cm-crew] cm brescia & bologna

Author: +cauz. [filipp0.]
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] cm brescia & bologna
>- su cm-crew ridurre i deliri tipo maglietta che possono anche essere
>divertenti ma possono anche fare scappare la gente
>-su criticalmass mandare sempre almeno una mail d'avviso settimanale per=

>le varie citt=E0 e, possibilmente, un report+news. In pratica due mail
>alla settimana fisse su cm Milano, torino, bologna, brescia e Roma. Ce
>la si fa? Fil ci pensi tu?

sono sufficientemente offline per occuparmi della niuzletter, oggi, ma no=
abbastanza per rinunciare a rompere un po' il cazzo... ;-)

[inzomma, la connessione va e viene, e quando c'e' e' sempre pronta ad im=
pallarsi]

approfitto di questa mail per rispondere a fish nonche' per dire la mia
su tutta la questione ML. due mail alla settimana per ogni citta' su cmne=
ws
e' secondo me troppo, oltretutto (per rispondere a giovanni) io non mi po=
sso
certo occupare di scrivere dei report di masse a cui non sono stato, e co=
me
ben sapete in questo momento di latitanza all'estero non posso partecipar=
nemmeno a quella di milano... secondo me come si era partiti con la niuzl=
etter
era cosa buona e giusta: una volta ogni due settimane, con qualche report=

selezionato in maniera assolutamente autoritaria dal sottoscritto ;-) (ne=
senso che, lo ripeto come proposta, piuttosto che ripetersi mi piacerebbe=

che avessero piu' spazio i report di masse "alle prime armi" o di chi par=
tecipa
per le prime volte alla massacritica, a meno che non ci siano entusiasman=
ti
opere d'arte anche da parte dei veterani...) e le segnalAzioni di chi ci
segnala in giro per la stampa - la tv - internette - cazzi - mazzi... in
piu' e' fondamentale che cmnews resti prima di tutto la lista con gli app=
untamenti,
e di informare di questi ci deve pensare chi lo lancia in ogni singola ci=
tta',
e' inutile che i milanesi postino gli appuntamenti dei torinesi, che i ro=
mani
postino quelli dei bolognesi, che i tolosani postino quelli degli altoate=
sini...
;-)

liste locali? IMFO assolutamente inutili. come a milano si e' riusciti a
combinare tutto appoggiandosi sulla lista nazionale la cosa e' fattibile
da tutte le parti, tanto il grande traffico c'e' solo nelle prime settima=
na,
poi la massa cammina (pedala) da se'. le discussioni-fiume su una ML come=

questa sono inevitabili, e quindi ognuno deve abituarsi a un po' di numer=
in piu' nella sua casella, e' l'unico sforzo che richiede la lista (dov'e=
'
finita l'idea di "collettivo permanente on-line" che tanto aveva entusias=
mato
ai primi tempi?). ci sono comunque alcune preCAUZioni che evitano l'intas=
amento:
quotare, non mandare allegati (vero, mister "vcf", fish? ;-))) ) e, perlo=
meno
nei periodi di maggior traffico, evitare mail inutili tipo due righe per
dire solo "sono d'accordo" (su internet, in genere, ma in realta' in tutt=
il mondo, chi tace acconsente), piuttosto che "bravo", "bello", "bis"! so=

che sembrera' un filino totalitarista questo discorso, pero' vi gggggiuro=

che io tra le varie ML a cui sono iscritto non mi stanco mai di ripeterlo=
,
e di verificarne la funzionalita', credo che la maggior parte di noi poss=
ano
confermare.

ce l'ho fatta a scrivere tutta la mail, se riesco anche ad inviarla raggi=
ungo
il mio record di tempo consecutivo on-line negli ultimi 2 giorni, sperand=
che questa cazzo di rete venga sistemata al piu' presto.

ps- evans non vince (credo), piuttosto ce la puo' fare hamilton, ma sopra=
ttutto
spero che lo perda quel piagnucolino di frigo. forza escartin,
forza pelizzotti, forza aitor gonzalez!

_
fil.

la r=E9volution ne sera pas motoris=E9e! +kaos...
masse critique italie - toulouse... <<< colonne jean poisson >>>
www.inventati.org/criticalmass

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html