R: [Cm-crew] Der Manifest

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-crew] Der Manifest
Ho girato a una marea di Media l'annuncio del CM di roma... senza mettere
nessun riferimento se non il Sito

ecco il messaggio

---------------
Salve,

> Vi chiediamo di pubblicizzare quello che accadra' a Roma il I giugno.
>
> Si tratta del primo appuntamento della "Massa Critica" a Roma.
>
> Fare massa critica e' trovarsi casualmente con altri ciclisti
> percorrendo casualmente la stessa strada, casualmente in ore di
> punta. Tutti i mezzi in circolazione dovranno adeguarsi al traffico
> prodotto da questa massa di ciclisti.
>
> Per maggiori dettagli vi rimando al volantino dell'iniziativa e alla
> descrizione e storia della Massa Critica che trovate in allegato.
>
> Per maggiori dettagli:
>
> www.inventati.org/criticalmass

> [...]

---------------

Ho scritto il mio nome solo perche' altrimenti avremmo meno probabilita' di
pubblicazione...

Comunque, fatto sta, che ieri una giornalista del Giornale del Volontariato
mi ha beccato al telefono per avere info sul Cm dell'uno... al che ho
cercato di fare il mio meglio per trasmettere lo spirito del CM e la sua
spontaneita'.
Preparano un pezzo per il numero di giugno... uscendo dopo il CM di Roma, ho
pensato di stimolarli parlandogli anche del BiciG8 in sicilia... gli devo
mandare i riferimenti dell'Espy cosi' preparano un pezzo sulla sicilia.

Spero non aver minato la sensibilita' di nessuno... conto per questo
pomeriggio di ripetere la spedizione (domani sono fuori uso... e se va male
sono fuori uso anche per sabato... ma se va bene sono li alle 18)
Aggiungero' il sito tmcrew e l'adesivo.

Se ci sono problemi fatemelo sapere entro una oretta...

ByeCycle Luegg