[Cm-crew] cm 6 giugno - mostra ricilabile

Author: menthos
New-Topics: [Cm-crew] mostra ricilabile porcamadonna
Subject: [Cm-crew] cm 6 giugno - mostra ricilabile
Giovanni Pesce wrote:

> Ho parlato con Silvia del Polimi, collettivo LSD. Le ho detto che dalla
> officina bulkanica può prendere tutto quello che vuole, compreso carretto,
> foto di carlo cattadoro, picoglass con flyers&foto masso critiche, materiale
> meccanico, ecc. Ho fatto bene? Lei viene domenica con un furgone per
> caricare tutto. Le piacerebbe avere anche il cd-rom di menthos.

viene con un furgone???
forse non ho capito
che ti piglia?

e' fuori discussione che quello che c'e' alla ciclofficina
che serve alla ciclofficina e a chi ne usufruisce deve rimanere li
picoglass compresi.
per una mostra?
molta gente si e' fatta il culo per comprarla e/o costruirla
e per usarla.
ma porcoddio, parlarne prima no?
nel furgone al limite ci mettiamo la raccolta differenziata da smaltire

mi sembra una presa per il culo
scusami se ho capito male