[Cm-crew] cm 6 giugno - mostra ricilabile

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] cm 6 giugno - mostra ricilabile
Ho parlato con Silvia del Polimi, collettivo LSD. Le ho detto che dalla
officina bulkanica pu=F2 prendere tutto quello che vuole, compreso carretto,
foto di carlo cattadoro, picoglass con flyers&foto masso critiche, material=
meccanico, ecc. Ho fatto bene? Lei viene domenica con un furgone per
caricare tutto. Le piacerebbe avere anche il cd-rom di menthos. Io non so s=
ci sar=F2. Chieder=E0 di marcello&marco.

Se siete d'accordo io mi operer=F2 per fare un po' di uff stampa alla mostra
ri-ciclabile.

Siamo anche d'accordo che gioved=EC 6 ci si reca in massa critica alla mostra=
,
che =E8 appunto ri-ciclabile, ossia si pu=F2 percorrere e ripercorrere in bici.
Le ho chiesto di preparaci bevande fresche, alcoliche e non.