[Cm-crew] RE: [Cm-crew] cm 6 giugno - mostra ricilabile

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] cm 6 giugno - mostra ricilabile

-- Messaggio Originale --

>Ho parlato con Silvia del Polimi, collettivo LSD. Le ho detto che dalla
>officina bulkanica pu=F2 prendere tutto quello che vuole, compreso carre=

tto,
>foto di carlo cattadoro, picoglass con flyers&foto masso critiche, mater=

iale
>meccanico, ecc. Ho fatto bene? Lei viene domenica con un furgone per
>caricare tutto. Le piacerebbe avere anche il cd-rom di menthos. Io non

so
>se
>ci sar=F2. Chieder=E0 di marcello&marco.
>
>Se siete d'accordo io mi operer=F2 per fare un po' di uff stampa alla mo=

stra
>ri-ciclabile.
>
>Siamo anche d'accordo che gioved=EC 6 ci si reca in massa critica alla m=

ostra,
>che =E8 appunto ri-ciclabile, ossia si pu=F2 percorrere e ripercorrere i=

n bici.
>Le ho chiesto di preparaci bevande fresche, alcoliche e non.

OK riteniamo importante che tu ci metta al corrente dei tuoi impegni
ma sono tuoi...
critical mass =E8 una unit=E0 senziente che si muove al momento
a seconda dei propri desideri...
gioved=EC 6 ???
perch=E8 prendere impegni...
=E8 cos=EC lontano
vuoi andare alla mostra tienici informati
magari saremo da altre parti...
senza rancore
critical mass entusiasta

TuttoTISCALI e' il tuo nuovo contratto di telefonia!
Chiami in tutta Italia, giorno e notte, al prezzo di un'urbana
Ti colleghi ad Internet e spendi meno di un'urbana
http://point.tiscali.it/tuttotiscali/webmail.html