[Cm-crew] mostra ricilabile porcamadonna

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] mostra ricilabile porcamadonna
PREMESSA: la massa non =E8 bella se non =E8 litigarella
Menthos scrisse
> e' fuori discussione che quello che c'e' alla ciclofficina
> che serve alla ciclofficina e a chi ne usufruisce deve rimanere li
> picoglass compresi.
> per una mostra?
> molta gente si e' fatta il culo per comprarla e/o costruirla
> e per usarla.

ok ok ho capito. L'idea di prestare per qualche giorno del materiale al
collettivo polimi mi sembrava rispondere al sano principio della libera
condivisione e circolazione del pensiero ciclico. E poi poteva servire
all'espansione dell'ondata masso critica tra gli studenti polimi. Se per=F2 l=
cosa crea problemi facciamo che non se fa niente, va bene iguale. Qualcuno
si metta d'accordo con grattakekka@??? (non so nemmeno se =E8 in
lista...). Lei comunque viene al cicloapertivo, al massimo se ne torna a
casa a mani vuote
------------------------
Ajorn scrisse
> OK riteniamo importante che tu ci metta al corrente dei tuoi impegni ma s=

ono
tuoi...
Il suddetto collettivo ha avanzato la proposta alla ML non a me. Io ho
risposto sempre in ML (vedi sotto), dicendo che s=EC ci piaceva l'idea di
partecipare in massa alla mostra ri-cilabile e che avevamo molto materiale
da mettere a disposizione. In privato le ho postato il numero di Guarnaccia
che ha curato la mostra sui provos. Questo era domenica scorsa. Nessuno mi
sembra abbia detto niente. Pensavo che in ML valesse il principio del
silenzio assenso. Lei poi mi ha risposto in privato chiedendo se poteva
davvero venire a prendere il materiale. Io mi son preso la libert=E0 di dirle
in privato che secondo me non c'erano problemi per raccattare di tutto
questa domenica. Ho comunque reso immediatamente nota la cosa in ML. Mi
sembra che tutto sia stato trasparente.
Ajorn scrisse
> critical mass =E8 una unit=E0 senziente che si muove al momento a seconda dei

propri desideri... gioved=EC 6 ??? perch=E8 prendere impegni...
Se si fissano delle mete il rischio =E8 di irrigimentare la cosa, me ne rendo
conto. Se non si fissano mete d'altra parte il rischio =E8 di smaronarsi e
girare a vuoto come dei pirla, con tanta voglia inevasa di birra fresca. E
poi ad invitarci erano degli studenti di un collettivo che vogliono fare un=
mostra autoprodotta sulle bici, non il sindaco albertini con fascia
tricolore. Penso che alla massa non possa che fare piacere.

Menthos scrisse
> ma porcoddio, parlarne prima no?

Primo non bestemmiare: in ML c'=E8 gente credente, porcamadonna. Secondo, mi
sembrava che per l'appunto io ne abbia parlato prima e non dopo, visto che
la mail che ti riporto qui sotto =E8 di domenica scorsa e che la notizia del
possibile arrivo del furgone l'ho postata ieri...

MAIL DI DOMENICA da giovanni_pesce a cm-crew & grattakekka----------------

> per gioved=EC 6 giugno verso le 22.30 credo proprio che avrai l=EC un centina=

io
almeno di ciclisti. Se ci fai trovare delle birre fresche sarebbe il massim=

taroccate, ecc. Molto bello e potente. Chiedi a: menthos@???
> .dei flyers di cm Italia
> .delle stampe in b/n di situazioni ciclistiche a Cuba
> .per materiale relativo ai Provos (situAzionisti ciclici per antonomasia,

attivi ad Amsterdam tra 1963 e 65) puoi sentire il curatore della mostra
allestita l'anno scorso alla Galleria Antonio Colombo. Si chiama Matteo
Guarnaccia, =E8 un pittore e un paio di sue opere sono pure ad argomento
cilcistico. ha scritto un libro sui Provos. I suoi recapiti:
xxxxxxxxxxxxxxxxxx=20