R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani
----- Original Message -----
From: lucia <lul@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Monday, May 20, 2002 11:06 PM
Subject: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i
siciliani

> Eh, eh! è vero. Ma aggiornami su Bellocchio. In che senso

mangerebbe la
> pappa del potere?
> Lucia

andando in TV, lamentandosi per il fatto di non esserci
andato più spesso, per il fatto che del suo film si parli
poco, leccando il culo a critici specialmente cattolici,
facendo la ballerina per farsi pubblicità; in sostanza
facendo il piazzista della prorpia merce. Mi dicono che il
film sia notevole, comunque: io non sono mai andato matto
per Bellocchio - anche se fu lui a farmi scoprire (in molti
sensi) la memorabile Maruschka Detmers - ma ha le sue cose
da dire. Purtuttavia, anche lui, é un intellettuale di
sinistra, di quelli che vorrebbero fare la rivoluzione senza
scontentare la stampa cattolica