R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani

Autor: Pkrainer
Asunto: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani
Uno però potrebbe chiedersi che cazzo ci va a fare Ronconi a
cena dal prefetto assieme a quel po' po' di marcioni? Se si
fosse mangiato un doner kebab all'angolo, invece che i
dissensi artistici del bastardo Micciché si sarebbe sentite
alla peggio quelle di Suleyman il macellaio. Adesso anche
quell'altra minchiamorta di Bellocchio si lamenta perché il
suo film non é stato appoggiato per Cannes. Questi cessi
vorrebbero criticare il governo, la chiesa e le istituzioni,
usando dei loro soldi, mangiando nel loro piatto,
frequentando i medesimi ambienti, leccando gli stessissimi
culi. Uno dei pochi aspetti positivi dell'arrivo al potere
della destra consiste nel rendere evidente la natura vile e
querula della sinistra.