R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani
ma io sto con Malega, con tutto il cuore!!;-))
paolo improvvisa!!;-)
per questo è simpatico..issimo pure....ma aihme' cosi sopra le nuvole !!:-))

baci bacioni!
Tuula
marina, lo faccio il sottogruppo, ma sai una lingua oltre l'italiano? oppure
non fa niente..tanto io cmq devo _imparare_ ancora a fare il
sottogruppo..;-))
ma che è pusher che dici? :)