R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani

Autor: Malega
Asunto: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani
Attenzione:io condivido le tesi di Paolo.
L'unica cosa che mi preme sottolineare e' che spesso ci troviamo,volenti o
nolenti,ad accettare dei piccoli compromessi.
Per esempio:sto qui a scrivere o vado a lavorare?
Vado a lavorare.....se no i miei colleghi mi fanno un culo enorme come
A domani..

Malega