R: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani

Autor: Pkrainer
Asunto: R: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani
----- Original Message -----
From: Malega <cutigae@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Monday, May 20, 2002 7:18 PM
Subject: Re: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i
siciliani

> Attenzione:io condivido le tesi di Paolo.
> L'unica cosa che mi preme sottolineare e' che spesso ci

troviamo,volenti o
> nolenti,ad accettare dei piccoli compromessi.
> Per esempio:sto qui a scrivere o vado a lavorare?
> Vado a lavorare.....se no i miei colleghi mi fanno un culo

enorme come
> .......??????
> A domani..
>
> Malega

tutti accettiamo compromessi, anche di una certa rilevanza.
Ma se uno pretende di conseguire successo, di fare danari,
di comandare e dirigere, di avere un ruolo rilevante nella
società, allora non scende semplicemente a compromessi, ma
fa parte di questa società. Il prefetto é il terminale di
Scaiola, del minsitro degli interni sul territorio, la
Prestigiacomo é ministro, quell'altro cesso é capo di un
partito - adesso poco conta quale - a livello regionale. Lui
frequenta quella gente merdosa e poi si lamenta se é merda
quella che gli tocca mangiare. Mi rendo conto che - se tutti
rifutassero questi compromessi - la società non andrebbe
avanti, e tutto crollerebbe. Ma non é appunto questo il
minimo che giova desiderare oggi?