R: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani

Autor: Pkrainer
Asunto: R: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i siciliani
----- Original Message -----
From: Tuula Haapiainen <tuula.h@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Monday, May 20, 2002 6:12 PM
Subject: Re: R: [Cerchio] FW: [OilemGoilem] Ronconi e i
siciliani

> ma io sto con Malega, con tutto il cuore!!;-))
> paolo improvvisa!!;-)
> per questo è simpatico..issimo pure....ma aihme' cosi

sopra le nuvole !!:-))

perché sopra le nuvole? si tratta di gusti: Ronconi pur di
fare il regista, dirigere il Piccolo, lavorare nel teatro, é
disposto a cenare dal prefetto, insieme con ministri,
sottosegretari, maggiorenti di Forza Italia (con la
conseguenza che costoro gli parlano da pari a pari, anzi
visto che lui é lì in veste di questuante, dall'alto). Io
non voglio cenare con quella gente, non voglio neppure
concedere interviste, né dirigere la Traviata in Giappone.
Sono cose che mi fanno cagare. L'astuzia del mio
comportamento é che nessuno mi può censurare, giacché
nessuno mi dà da mangiare. Credo che ciò abbia fatto sì che
Ronconi si sia mangiato qualche aragosta in più di me, e io
qualche scatoletta di tonno più di lui. Ma mettendo insieme
tutto, credo di aver avuto una vita più piacevole e più
ricca di soddisfazioni della sua. Il successo é desiderabile
se si teme di non essere in grado di conseguirlo: allora sì
che l'invidia ti può sconvolgere. Ma se uno non ha complessi
che lo frenano, perché mai dovrebbe scendere a compromessi?
per avere il proprio nome sulle locandine di un teatro?
un'ambizione davvero misera