R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

Author: marina
Subject: R: R: R: [Cerchio] quale differenza?

!
> ;-))))
> Anticipando che concordo assolutamente con il tuo giudizio di schifo per =

il
> vezzo tutto maschile di "marcare la zona-water" con fierissime sgrullate =

di
> pene post-minzione, che irrorano di una virilissima pioggerellina dorata
> anche lo stesso pavimento (dove poi un qualsiasi individuo stampellato co=

me
> me - maschio o femmina poco importa - compie funanbolici scivoloni in
> viscide chiazze di condensato di urina!) circostante il wc,

ecco!

chiedo per=F2
> esaustive delucidazioni su 'sta stramaledetta faccenda "della tavoletta".
> Ma non dovrebbe essere consigliabile/imponibile che gli ometti sollevino =

la
> stessa, onde preservarne dai propri "segnali territoriali" la superficie
> superiore dove appoggia le terga qualunque donna, come anche chiunque, al=

di
> l=E0 del proprio sesso, debba soddisfare bisogni fisiologici di maggiore
> consistenza?!

personalmente uno pu=F3 fare come vuole, ma se decidi di alzarla sarebbe
diciamo n segno di rispetto per il prossimo (normalmente la prossima ma
anche un prossimo maschio e temporaneamente cagone) riabbassarla in modo da
non costringere il prossimo in questione a A_ toccare la tua (=E9 un tua
indicativo) pisciazza e b- non crollare miseramente nel water o quasi in
caso non se ne sia accorta sedendosi per altro sulla ceramica spesso
pisciazzata a sua volta

> Per quanto concerne la ben nutrita "comunit=E0 osteriesca" che se la sgavaz=

za
> pressocch=E8 quotidianamente per casa mia, si =E8 deciso ormai da lunghissimi
> anni, di adottare il "metodo" sancito una volta per tutte da Milan Kunder=

> (nel suo peraltro banalotto primo ed unico best seller): i maschietti, s=

> proprio non si adattano a "femminilizzare" i propri comportamenti pi=F9 int=

imi
> sedendosi leggiadramente sulla tazza anche per la pip=EC, DEVONO "almeno"
> orinare nel lavandino (dei bagni, NON della cucina!!! ;-)))), provvedendo
> poi a risciacquarne debitamente tutto l'"invaso" da ogni minima MA
> visibilissima traccia di "giallino" e/o di virilissimo vello pelvico ...

disutibile, ma fate come ve pare... :-) io invece pretedo che semplicemente
che puliscano e che riabbassino .

> ottenendo cos=EC che i signorini siano costretti a ripulirsi anche quelle m=

ani
> con cui si sono maneggiati "in der sotto" e con le quali sono invece
> spensieratamente soliti accarezzare anche le gote di dolci pargoletti, no=

> appena riposto l'attrezzo dopo le sue variegate funzioni secretorie ....

ecco anche questa =E9 una caratteristica malnata di molti maschietti perche?

Al
> primo impatto, tale nostra costumanza pu=F2 forse risultare di ostica
> accettazione (della serie: "ma cos=EC ci si lava la faccia dove si piscia,
> bleahhhh!?!?!"), ma posso assicurare che la pluridecennale adozione di ta=

le
> metodo ha risolto definitivamente qualsiasi contenzioso "di tavoletta" e/=

> di "pantano" ;-))))
> Una carezza a tutti/e ... con mani assolutamente incontaminate ;-))))))
> Marco (M.)
>=20

non
> mi tingo perch=E9 me lo dice la tv ma perch=E9 piace a me. mi metto un vestit=

> perch=E9 ci sto comoda e un altro perch=E9 mi valorizza una parte del corpo c=

he
> mi va di vedere e anche perch=E9 no di mostrare. forse chi =E9 dotato di un p=

o'

.
> forse la maggior parte di noi =E9 meno prigioniera. forse ti piacciono le
> macchine per la sensazione che ti danno e non eprch=E9 te lo ha detto la
> fiat...
> forse.
>=20
> il problema =E9 che sulle finestre di solito non ci piscia nessuno mentre s=

ul
> cesso si. abbassare l'asse significa per me toccare l'altrui pisciazza.
> se vuoi pisciare ad asse alzata riabbassatela anche.
> secondo me gli uomini dovrebbero fare la cortesia di pisciare a asse chiu=

sa