[Cerchio] non è possibile

Author: marina
Subject: [Cerchio] non è possibile
mi sa proprio che ti sfugge. anzi te ne sfuggono un paio: il primo =E9 che qu=
ognuno fa la sua vita e non passa il tempo a cancellare piagnoni svariati
che, questo =E9 il secondo dettaglio, potrebbero tranquillamente cancellarsi
da soli visto che un tempo a qualcosa si erano iscritti. per favore dai non
facciamo fantapolitica che adesso magius si guadagna da vivere vendendo i
nostri 4 sfigatissimi indirizzi!!!!

> Da: "Liliana Boranga" <liliana@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Fri, 10 May 2002 10:05:27 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: [Cerchio] non =E8 possibile
>=20
> sto scaricando messaggi su messaggi di gente che vuole essere cancellata.=

=E8
> possibile scrivere in modo chiaro e in italiano come possono fare?
> non credo sia giusto trattenere gente che non vuole essere iscritta. mi s=

> chiedendo il motivo dell'aver importato tutti quegli iscritti nella nuova
> lista? a cosa serve? per oggi o per un domani? e a cosa devono servire t=

utti
> questi indirizzi?
> oppure su questa lista ci deve essere un minimo di iscritti per funziona=

re.
> Funzionare? male a dire il vero.
> ad ogni modo so di gente che di mestiere fa l'accaparratore di indirizzi.
> arrivando fino a milioni di nomi.
> per poi diffondere messaggi e comunicati gratis senza essere autorizzati=

. non