[Cerchio] Re: [Cerchio] non è possibile

Author: fatacarabina
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] non è possibile
sto scaricando messaggi su messaggi di gente che vuole essere
cancellata. è possibile scrivere in modo chiaro e     in italiano come
possono fare?

per cancellarsi dalla lista, andare su

    non credo sia giusto trattenere gente che non vuole         essere
iscritta. mi sto chiedendo il motivo dell'aver             importato tutti
quegli iscritti nella nuova lista?

si è chiusa la lista su un server e si è spostata su un altro...uelli che
erano iscritti prima lo sono anche ora...tutto qui

    a cosa serve? per oggi o per un domani? e a cosa             devono
servire  tutti questi indirizzi?

semplicemente servono a dare una continuità alla lista, se queste persone
non si fossero mai iscritte nhon sarebbero qui

    oppure su questa lista ci deve  essere un minimo di         iscritti per
funzionare.

ma ci sei o ci fai?

    Funzionare? male a dire il vero.

davvero?

    ad ogni modo so di gente che di mestiere fa
l'accaparratore di indirizzi. arrivando fino a milioni di         nomi.

e lo pagano bene?

    per poi diffondere messaggi e comunicati gratis  senza     essere
autorizzati. non mi pare sia il caso di fare la             medesima cosa?

comunicati e messaggi gratis???? azz...veramente grabe sta cosa

    o mi sfugge qualche dettaglio?

mi sa più di uno!
+
fata

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/related
  multipart/alternative
    text/html
  image/jpeg