[Cerchio] non è possibile

Author: Liliana Boranga
Subject: [Cerchio] non è possibile
sto scaricando messaggi su messaggi di gente che vuole essere =
cancellata. =E8 possibile scrivere in modo chiaro e in italiano come =
possono fare?
non credo sia giusto trattenere gente che non vuole essere iscritta. mi =
sto chiedendo il motivo dell'aver importato tutti quegli iscritti nella =
nuova lista? a cosa serve? per oggi o per un domani? e a cosa devono =
servire tutti questi indirizzi?=20
oppure su questa lista ci deve essere un minimo di iscritti per =
funzionare. Funzionare? male a dire il vero.
ad ogni modo so di gente che di mestiere fa l'accaparratore di =
indirizzi. arrivando fino a milioni di nomi.=20
per poi diffondere messaggi e comunicati gratis senza essere =
autorizzati. non mi pare sia il caso di fare la medesima cosa?
o mi sfugge qualche dettaglio?

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/related
  multipart/alternative
    text/html
  image/jpeg