[Cm-crew] massa critica al may day

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-crew] massa critica al may day
la corporazione dei cannibali <menthos@???> writes:

> forse sara' disponibile la piazza dell'arco della pace l'intero giorno
> del 1 maggio.

no no...
come ti dicevo ieri
la p.za e la XXIV maggio in p.ta ticinese
(questo e' almeno cio' che riportano i manifesti
(non ho ancora contattato nessuno di chainworkers))

> perche', sempre partendo dai nostri telai non pensassimo di intervenire
> nella giornata in massa, ragionando meno sul blocco del traffico
> (che probabilmente ne sara' una conseguenza inevitabile)
> ma invece lavorare sul percorso, sui tempi e sulla forma??

le riflessioni che intendo sono proprio di questo tipo
> massa ciclica in rigorosa fila indiana che looppa il percorso della
> parata
> dalla mattina fino alla partenza volantinando ad hoc.

e' gia' qualcosa, anzi direi che,
dato che il concentramento c'e' alle 15.00
ci sarebbe tutto il tempo x fare una bella tappa urbana
(tipo partenza alle 10.00, luogo da definire...
anzi, se decidiamo un loop potremmo fare che chi arriva inizia
a farlo e man mano i/le ciclic* si aggiungono
ammassandosi nel tempo (ciclico))...
non e' strabiliante come azione
(e questo non e' un male)
e lascia il tempo x dedicarsi alla costruzione di contenuti
da spammare con i ciclovolanti.

- = * MassAzione CicloNeoista Giovanni Pesce * = -