[Cm-crew] [ele]Menti disordinanti/desideranti

Autor: schizOperator
Asunto: [Cm-crew] [ele]Menti disordinanti/desideranti
"Luca Esposito" <kespy@???> writes:

> Ciao a tutti a quello che vedo scritto sotto volevo fare solo una
> precisazione la critical mass londinese si svolge il giorno prima del 1
> maggio il 30 Aprile come anticipazione all'evento del giorno dopo.=20

a beh!
allora...
(a me andrebbe bene anche il 30 aprile,
ma pure il 2 maggio non sarebbe male...
potremmo passare tutti in fila indyana lungo il percorso
e pulire/detournare/amplificare tutto cio' che ha prodotto la parade
(non e' solo una proposta provocatoria))

> calcolate
> che quella del 2000 ha coinvolto circa 10.000 ciclisti che partendo da
> diversi punti di londra si sono poi ritrovati nel centro finanziario di
> Londra mandandola totalmente nel caos.=20

informazione utilissima,
cmq se ci saremo noi raggiungeremo un numero sicuramente minore.

> L'anno scorso la polizia =E8 riuscita a
> evitare l'intero blocco della citt=E0.=20

come diceva qualcuno...
allegriaaa

> Perci=F2 non saprei come inserirmi nella
> may day parede=20
> che secondo me =E8 bella da vivere com'=E8.=20

> Poi noi come bicig8
> per quel giorno abbiamo lanciato la "crono scalata" Lecco-Morterone 23 Km=

di
> salita per ciclsti veri!!!!

> Posso fissare gi=E0 l'appuntamento per i ciclisti milanesi che ci vogliono
> raggiungere ore 9.15 dalla stazione centrale parte il treno che alle 10.00
> vi fa arrivare a Lecco pronti per la cronoscalata.=20

> Fate un po voi... Luca espy

ecco, bravo!
speriamo che ci siano altre ris(pro)poste come la tua...
cosI' ci liberiamo in fretta.