[Cm-crew] massa critica al may day

Autor: menthos pesce
Asunto: [Cm-crew] massa critica al may day
schizOperator wrote:

> e' gia' qualcosa, anzi direi che,
> dato che il concentramento c'e' alle 15.00
> ci sarebbe tutto il tempo x fare una bella tappa urbana
> (tipo partenza alle 10.00, luogo da definire...
> anzi, se decidiamo un loop potremmo fare che chi arriva inizia
> a farlo e man mano i/le ciclic* si aggiungono
> ammassandosi nel tempo (ciclico))...

allora faccio degli stancils (mascherine da sprayare)
(soggetto da valutare)
cosi' tracciamo sull'asfalto il percorso che lupperemo.
e ad ogni giro aggiungiamo/sovrapponiamo i segnali grafici.
potremmo fare anche dei calcoli alchemici e lasciare
un segnale ogni tot kilometri, cosi per ogni giro
i segnali avranno una scansione ciclica, sempre caotica.
secondo me anche se siamo in pochi e' una ficata
ovvio che se siamo in massa e' ancor meglio.

poi ci facciamo tutt* le pippe a vedere il risultato...
diogan

--ho una nuova bici-chopper che spacca ogni assetto verticistico--
quando pedalo mi sento il fratello sfigato di peter fonda in cinatown