[Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale …

Autor: elisabetta .
Asunto: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale nel Web!

>From: Magali <magali77@???>
>To: <cerchio@???>
>Subject: Re: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale
>nel Web!
>Date: Thu, 11 Apr 2002 20:22:40 +0200

>stai
>
>I tuoi amici evidentemente guardano solo ai fatti propri, nel senso che se
>una cosa li riguarda va difesa se riguarda altri sono cavoli loro. Penso
>non
>sia una logica che porti molto lontano.

Certo, ma non sono nemmeno persone che pensano ai fatti loro, altrimenti non
sarebbero miei amici. Non era per menefreghismo, ma perchè non siamo nè
carne nè pesce...

>per quanto mi riguarda, per quel poco che lavoro (ogni tanto e per brevi
>periodi e questo é uno di quegli infausti momenti) penso che farò la
>crumira, a meno che qualcuno non riesca a convincermi diversamente.
>Tra l'altro adesso, lavorando di notte il problema é quando dovrei fare
>sciopero? la notte tra il 15 e il 16 o quella dopo, o da mezzanotte e un
>minuto del 16 fino alla mezzanotte successiva? Bah, troppo complicato!

Scusami l'ignoranza fare la crumira, che intendi?
Hai lo stesso problema di un mio amico che fa l'infermiere e anche lui fa la
notte, ma il suo lavoro è particolare, bisogna ammetterlo.