[Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale …

Autor: Magali
Asunto: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale nel Web!
Il giorno 11-04-2002 19:29, elisabetta ., elisabettapapini@??? ha
scritto:

>=20
> Infatti hai ragione sarebbe stato bene farlo per una settima, almeno...
> Io sto con i co.co.co.co e non so come la prender=E0 il capo quando io e
> un'altra mia amica non verremo... anche se l'art.18 non mi riguarda
> direttamente mi riguarda tutto il problema.
> Ci sono dei miei amici che mi dicono: tu che lo fai a fare sciopero, stai
> con i contratti di collaborazione...

I tuoi amici evidentemente guardano solo ai fatti propri, nel senso che se
una cosa li riguarda va difesa se riguarda altri sono cavoli loro. Penso no=
sia una logica che porti molto lontano.

> Tu, voi che dite?
> Chi sta come me, che far=E0?

per quanto mi riguarda, per quel poco che lavoro (ogni tanto e per brevi
periodi e questo =E9 uno di quegli infausti momenti) penso che far=F2 la
crumira, a meno che qualcuno non riesca a convincermi diversamente.
Tra l'altro adesso, lavorando di notte il problema =E9 quando dovrei fare
sciopero? la notte tra il 15 e il 16 o quella dopo, o da mezzanotte e un
minuto del 16 fino alla mezzanotte successiva? Bah, troppo complicato!