[Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale …

Autor: elisabetta .
Asunto: [Cerchio] Fw: Comunicato stampa: WEBSTOP, Sciopero Generale nel Web!
Infatti hai ragione sarebbe stato bene farlo per una settima, almeno...
Io sto con i co.co.co.co e non so come la prenderà il capo quando io e
un'altra mia amica non verremo... anche se l'art.18 non mi riguarda
direttamente mi riguarda tutto il problema.
Ci sono dei miei amici che mi dicono: tu che lo fai a fare sciopero, stai
con i contratti di collaborazione...
Tu, voi che dite?
Chi sta come me, che farà?