[Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Author: marina
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
hai ragoine =E9 il cervello che =E9 sbagliato. allora forse vorrei dei corsi
nelle scuole, una educazione civica seria etc.
ma la differenza con le droghe =E9 che a farti un cannone non fai male a
nessuno ad andare a 180 in autostrada probabilmente si e siccome purtroppo
non viviamo in una societ=E1 libertaria dove tutto si basa sul rispetto
reciproco allora forse le multe e soprattutto la frustrazione del ritiro
della patente mi sembrano le uniche non dico soluzioni ma gli unici
atteggiamenti possibili. prova un po' a farti milano bologna o bologna
ancona a 120 pretendendo di superre un tir ogni tanto e poi mi sai dire...

> Da: anarres <anarres@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Wed, 10 Apr 2002 12:43:20 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
>=20
> Il giorno 10-04-2002 12:25, marina, fe11408@??? ha scritt=

o:
>=20

a 70

no a

trada

nte

ese

orto

ebito

>=20
> Il problema =E8 che nonostante le multe gli "stirati"ci sono comunque e non
> pochi direi e guarda caso con l'aumentare di queste, sia in quantit=E0 che =

in
> qualit=E0" aumentano gli incidenti stradali, questo stando alle statistiche
> degli ultimi anni.
> Come per tanti problemi come la tossicodipendenza, l'alcolismo, ecc. non =

=E8
> la gravit=E0 della pena (maggiore autorit=E0 e proibizionismo) a modificare i=

> cervello delle persone anzi.
> Il problema risiede solo nel cervello delle persone.
> Le motivazioni di vampire non le condivido e le trovo poco convincenti ma
> non trovo nei fatti altrettanta condivisibilit=E0 nelle tuoe di ragioni.
> Oltretutto t'assicuro che quando uno uccide una persona in macchina non =E8=

ne
> la multa ne la galera a far resucitare il morto, anzi a dire il vero se s=

ei