[Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Author: marina
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

> Da: "VAMPIRE SHADOW - FRANZ" <frcometa@???>
> Risposta: cerchio@???
> Data: Wed, 10 Apr 2002 12:46:00 +0200
> A: <cerchio@???>
> Oggetto: Re: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
>=20
> invece a 220 km non dormi...
> SE VADO A 50 KM ALL'ORA SU UNA STRADA LISCIA E DRITTA MI ADDORMENTO, SE L=

> FACCIO A CENTO LA FINISCO PRIMA ED E' MOLTO PI=F9 DSIFFICILE PRENDERE IL CO=

LPO
> DI SONNO!!!

questo se la strada =E9 breve, se devi fare 300 km il colpo di sonno ti viene
uguale

>=20
> [MACCHINONI]mi risulta che vengano spesso multati. ne conosco uno: ritiro
> della patente
> per vari mesi. meritatissimo.
> IOLI VEDO SPESSO IN AUTOSTRADA CHE MI SFRECCIANO DAVANTI ALLA MIA POVERA
> MOTO, MA NON LI HO VISTI MAI FERMATI, IN CAMBIO VEDO SPESSO I SBIRRI CON =

IL
> TELELASER SU UNA STRADA FUORI CITTA' CHE FERMANO E MASSACRANO POVERA GENT=

> CHE ANDAVA SOPRA I 50KM ORARI...

e qui ci siamo
>=20
> invece se quell'operaio stira qualcuno, ricco o povero che sia, pu=F3 stare
> tranquillo perch=E9 ha comunque il suo stipendio. cosa vuoi che conti un mo=

rto
> sulla coscienza...
> NON E' LA VELOCITA' A CAUSARE GLI INCIDENTI, MA LA SCARSA PREPARAZIONE DI
> CERTI GUIDATORI CHE APPENA PRESO LA PATENTE SI SENTONO SHUMAKER O VALENTI=

NO
> ROSSI...

ma per favore!!! visto che sei di padova dovresti conoscere la situazione
nebbia e sapere che pi=FA vai veloce e pi=FA ti incarti perch=E9 =E9 maggiore lo
spazio di frenata. solo per fare un esempio, ma vale sempre
>=20
> il problema forse sono le finanziarie non le multe.
> LE MULTE NON HANNO NESSUN POTERE DI CORREGGERE LE ABITUDINI DI CHI GUIDA,
> ANZI GLI PORTA A CORRERE ANCORA DI PIU', TANTO LA MULTA E' UGUALE PER UN =

+11
> COME PER UN +50 KM/ORA!

non mi riuslta

> [SBIRRI LADRI]cazzo c'entra?
> SONO GLI SBIRRI A DARLE, COMPIONO UN FURTO IN NOME DEL POPOLO ITALIANO (N=

ON
> NEL MIO E NEPPURE IN QUELLO DI TANTI ALTRI) E PER CONTO DI UNO STATO CHE =

NON
> RICONOSCO!

si va bene come le tasse etc etc etc, ma non misembra c'entri molto nello
specifico. anzi meglio niente multa niente furto: ciao ciao alla patente
cos=ED uno va a correre in bici e sta pure in salute.
scusate ma questo =E9 l'argomento su cui mi sembra che gli italiani diventino
totalmente irrazionali. sembriamo ancora legati al mito di avere la macchin=
e se vai piano sei uno sfigato!!!