[Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
----- Original Message -----
From: "Pkrainer" <pkrainer@???>
To: <cerchio@???>
Sent: Wednesday, April 10, 2002 1:26 PM
Subject: R: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

HAI MAI PENSATO DI FARLA A DUECENTO? SARESTI SVEGLISSIMO!!
D'ALTRA PARTE, VORRESTI FARCI DREDERE CHE RISPETTI I LIMITI?
E' VERO CHE CI SPIANO...MA FORSE LA STRADALE NO
Rispetto i limiti perchè ho un rottame che è già una fortuna che mi porti in
giro, altrimenti non mi sognerei nemmeno di perdere due ore per andare da
casa mia al CSA a Pordenone!!!

A ME, MI HANNO FERMATO IN AUTOSTRADA: MA CHE IN AUTOSTRADA CI VADANO I FIGHI
CON I MACCHINONI, MENTRE SULLE STRADE
NORMALI CI VADA LA POVERA GENTE, DAI...PENSACI, E' UNA CAZZATA
Conosco gente che va in autostrada solo per tirare con i loro macchinoni a
vuoto, tanto hanno soldi che avanzano...

A CAUSARE GLI INCIDENTI E' LA CIRCOLAZIONE, SPECIE DI COSI' TANTE MACCHINE.
NON ESISTE UNA CIRCOLAZIONE SENZA INCIDENTI: E' COME IMMAGINARE UNA
CONVIVENZA SENZA CONFLITTI. CHI SI MUOVE STATISTICAMENTE SI URTA. SE VA
PIANO SI URTA PIU' SPESSO, SE VA FORTE SI URTA CON MAGGIORE VIOLENZA.
COMUNQUE
SE NON CI FOSSE L'ESIGENZA ODIOSA DEL LAVORO CHE COSTRINGE A METTERSI IN
MOTO ANCHE SENZA AVERNE VOGLIA, CI SAREBBE MOLTO MENO TRAFFICO E MENO
INCIDENTI. DI PIU' E' INUTILE NEANCHE METTERCISI: E' IRREALIZZABILE
Sono daccordissimo con te!

[Multe uguali] NON E' ESATTISSIMO: COMUNQUE E' CHIARO CHE LE MULTE COME
TUTTE LE PROIBIZIONI NON SERVONO A NIENTE (VOI SIETE GIOVANI MA IO RICORDO
BENE QUANDO NON ESITEVANO I LIMITI DI VELOCITA', LE MACCHINE ANDAVANO FORTE
ESATTAMENTE COME ADESSO, C'ERANO MENO INCIDENTI PERCHE' CIRCOLAVANO MENO
MACCHINE, E QUALCHE MORTO IN PIU', A CAUSA DELL'AIRBAG CHE
NON C'ERA: LA VELOCITA' MEDIA ERA IDENTICA A OGGI), ANCHE PERCHE'
INTERVENGONO DOPO (SE PROPRIO UNO HA QUESTA FISSA DI RIDURRE GLI INCIDENTI,
CONVERREBBE RIDURRE LA POTENZA DEI MOTORI). i N PIU' ACCETTARE L'IDEA CHE
ESISTONO CIRCOSTANZE IN CUI LA SICUREZZA HA LA PRIORITA' SULLA LIBERTA'
TOTALE, COMPRESA QUELLA DI AGIRE SCRITERIATAMENTE, PORTA IN UNA DIREZIONE
ASSAI PERICOLOSA, NON VI PARE?
Vero, ma lo stato ci guadagna con bolli e IVA maggiore a vendere 3000 di
cilindrata contro un classico 1100, perciò venderanno sempre quelle
macchine, nonostante abbiano prestazioni inutili (contrarie al codice della
strada)...

E POI QUALCHE PAROLA CONTRO GLI SBIRRI E' SEMPRE UNO SPLENDIDO VIATICO D'UN
DISCORSO, NO?
:-)))

VAMPIRE SHADOW - FRANZ