[Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?

Author: VAMPIRE SHADOW - FRANZ
Subject: [Cerchio] Re: [libertari] Volete evitare le multe?
invece a 220 km non dormi...
SE VADO A 50 KM ALL'ORA SU UNA STRADA LISCIA E DRITTA MI ADDORMENTO, SE LA
FACCIO A CENTO LA FINISCO PRIMA ED E' MOLTO PIù DSIFFICILE PRENDERE IL COLPO
DI SONNO!!!

[MACCHINONI]mi risulta che vengano spesso multati. ne conosco uno: ritiro
della patente
per vari mesi. meritatissimo.
IOLI VEDO SPESSO IN AUTOSTRADA CHE MI SFRECCIANO DAVANTI ALLA MIA POVERA
MOTO, MA NON LI HO VISTI MAI FERMATI, IN CAMBIO VEDO SPESSO I SBIRRI CON IL
TELELASER SU UNA STRADA FUORI CITTA' CHE FERMANO E MASSACRANO POVERA GENTE
CHE ANDAVA SOPRA I 50KM ORARI...

invece se quell'operaio stira qualcuno, ricco o povero che sia, puó stare
tranquillo perché ha comunque il suo stipendio. cosa vuoi che conti un morto
sulla coscienza...
NON E' LA VELOCITA' A CAUSARE GLI INCIDENTI, MA LA SCARSA PREPARAZIONE DI
CERTI GUIDATORI CHE APPENA PRESO LA PATENTE SI SENTONO SHUMAKER O VALENTINO
ROSSI...

il problema forse sono le finanziarie non le multe.
LE MULTE NON HANNO NESSUN POTERE DI CORREGGERE LE ABITUDINI DI CHI GUIDA,
ANZI GLI PORTA A CORRERE ANCORA DI PIU', TANTO LA MULTA E' UGUALE PER UN +11
COME PER UN +50 KM/ORA!

[SBIRRI LADRI]cazzo c'entra?
SONO GLI SBIRRI A DARLE, COMPIONO UN FURTO IN NOME DEL POPOLO ITALIANO (NON
NEL MIO E NEPPURE IN QUELLO DI TANTI ALTRI) E PER CONTO DI UNO STATO CHE NON
RICONOSCO!

VAMPIRE SHADOW - FRANZ