[Cm-crew] Scuse

Author: Livio Colombo
New-Topics: [Cm-crew] no leader
Subject: [Cm-crew] Scuse
Non volevo scatenare un incidente diplomatico! Le cose che ho scritto le
ho scritte con ironia e affetto! Dovrò offrire a Espy due birre anziché
una! E spero che non abbia mal interpretato anche Fish quando ho scritto
"male ci fanno i nomi e cognomi sulla stampa" visto che l'unico nome e
cognome sull'articolo di Repubblica era il suo. Offrirò due birre anche
a lui. E perchè non ci resti male due birre anche a Menthos! Dovrò fare
un mutuo.
Ma il problema della sovraesposizione e del no-portavoce va tenuto
sempre presente, pena uno svilimento della CM. Scusate il mio scarso
sense of humor.
baci livio