[Cm-crew] no leader

Author: Giovanni Pesce
Subject: [Cm-crew] no leader
- sull'articolo: il solo problema =E8 che i giornalisti mi conoscono, perch=E8
lavoro all'uff stampa di Legambiente. Sono io il primo a non voler apparire
n=E8 come Giovanni Pesce n=E8 tantomeno come Legambiente. E questo non solo
perch=E8 contario ai principi della massa critica, ma anche perch=E9 non c'ho
voglia di avere problemi di digos e cazzi e mazzi. Consigli?

- per BiciCina: l'Agenzia di stampa cinese =E8 allertata. Sui giornali cinesi
si parler=E0 di noi. Speriamo che il messaggio arrivi ai cinesi ciclici forte
e chiaro. Diario scriver=E0 un articolo.

- per il materiale video da proeittare il 13 aprile al momento abbiamo:
Le foto di schizo, che sono molto belle, meglio di quelle dell'agenzia
Emblema pubblicate da Repubblica. Schizo riesci a fare un cd-rom?

- Le foto di Emblema, che mi son fatto dare zippate su floppy

- Il video di uno dei primi cm, fatto da Carlo

- Il vhs della manifestazione del 6 dicembre, fatta da carlo (ditemi voi se
=E8 il caso di proiettare anche quelle)

- Il vhs della carovana torchiera per Genova

- il cd-rom di BiciG8

C'=E8 da fare un montaggino, magari mettendoci dentro anche un po' di
stacchetti con logo Critical Mass. Io porter=F2 alla riunione di domani tutto
il materiale che ho, sui diversi supporti. Ne parliamo el lunes