[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Scuse

Author: filipp0 [cauz.]
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Scuse
>Dovr=F2 offrire a Espy due birre anzich=E9
>una! E spero che non abbia mal interpretato anche Fish quando ho scritto=

>"male ci fanno i nomi e cognomi sulla stampa" visto che l'unico nome e

>cognome sull'articolo di Repubblica era il suo. Offrir=F2 due birre anch=

>a lui. E perch=E8 non ci resti male due birre anche a Menthos! Dovr=F2 f=

are

>un mutuo.

ci sono rimasto un po' male anch'io... mi offri due birre? anzi, tre! ;-)=
))

_
fill0.

=A4 "e perche' il sol dell'avvenire sorga ancora sulla terra, facciamo un=

po' di spazio con un'altra guerra..."

=A4 +kaos =3D <http://www.inventati.org/criticalmass>

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it