[Cm-crew] Scuse

Author: Luca Esposito
Subject: [Cm-crew] Scuse

------=_NextPart_000_000B_01C1DDA5.750097C0

Ciao ragazzi mi scuso con Livio la mia ovviamente era auto ironia , ho =
imparato che su queste cose =E8 meglio riderci sopra "una serata vi =
seppellir=E0". Se =E8 stata capita in altro modo le mie scuse pi=F9 =
sincere, ovviamente l'organizzazione della serata del 13 =E8 tutta da =
fare le nostre sono e rimangano fino al volantino solo proposte perci=F2 =
la discussione =E8 aperta Luca Espy

------=_NextPart_000_000B_01C1DDA5.750097C0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#fffff0>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao ragazzi mi scuso con Livio la mia =
ovviamente=20
era auto ironia , ho imparato che su queste cose =E8 meglio riderci =
sopra "una=20
serata vi seppellir=E0". Se =E8 stata capita in altro modo le mie scuse =
pi=F9 sincere,=20
ovviamente l'organizzazione della serata del 13 =E8 tutta da fare le =
nostre sono e=20
rimangano fino al volantino solo proposte perci=F2 la discussione =E8 =
aperta Luca=20
Espy</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000B_01C1DDA5.750097C0--