[Cm-crew] Festa 13

Author: bike liberation front
New-Topics: [Cm-crew] Pin
Subject: [Cm-crew] Festa 13
Livio Colombo wrote:

> massimo rispetto per gli elementi storici e di che si sbatte e si
> affaccenda (e massimo affetto per menthos, fish, espy e glielo
> dimostrerò in tutti i modi anche offrendogli una birra), ma se tiriamo
> fuori la faccenda dei leader (neanche per scherzare, su 'sta roba c'ho
> poco senso dell'umorismo!) me ne torno a pedalare da solo sulle
> montagne.
> baci livio

penso seriamente che l'espy abbia inteso sia la sbatta in corso
che i falsi ed involontari portavoce in maniera AUTO-ironica.

ps. io delle spille fin ora ho raccimolato 3,50 euri
e la nomina di tesoriere mi sembrerebbe perlomeno un po' affrettata
ma la colpa e' della mia dificolta' a commerciare
cmq prometto di rifondere ogni spesa fatta per la produzione.