[Cm-crew] Festa 13

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] Festa 13
--------------010700050509000503070407

massimo rispetto per gli elementi storici e di che si sbatte e si
affaccenda (e massimo affetto per menthos, fish, espy e glielo
dimostrerò in tutti i modi anche offrendogli una birra), ma se tiriamo
fuori la faccenda dei leader (neanche per scherzare, su 'sta roba c'ho
poco senso dell'umorismo!) me ne torno a pedalare da solo sulle montagne.
baci livio

Luca Esposito wrote:

> Ciao a tutti visto che ho tempo scrivo sulla festa del 13 facendo un
> po il sunto della situazione dell'incontro dei due leader e del volto
> della Cm milanese (Menthos, The Fish e Espy).

--------------010700050509000503070407

<head>
</head>
      massimo rispetto per gli elementi storici e di che si sbatte e si affaccenda
(e massimo affetto per menthos, fish, espy e glielo dimostrer&ograve; in tutti i
modi anche offrendogli una birra), ma se tiriamo fuori la faccenda dei leader
(neanche per scherzare, su 'sta roba c'ho poco senso dell'umorismo!) me ne
torno a pedalare da solo sulle montagne.<br>
  baci livio<br>
  Luca Esposito wrote:<br>