[Cm-crew] Festa 13

Author: Luca Esposito
Subject: [Cm-crew] Festa 13

------=_NextPart_000_007F_01C1DD76.54ABA8E0

Ciao a tutti visto che ho tempo scrivo sulla festa del 13 facendo un po =
il sunto della situazione dell'incontro dei due leader e del volto della =
Cm milanese (Menthos, The Fish e Espy). Questo a grandi linne il =
programma che spero entro luned=EC sera sia definitivo e poi qualcuno =
faccia dei volantini da distribuire gioved=EC alla cm.
Allora per quanto riguarda la biciclettata in cina-town tutto =E8 gi=E0 =
preparato e vi mando poi il comunicato stampa che the fish ha preparato.
Quello che interessa a noi =E8 il dopo. Questa la proposta=20
Ore 18.00/18.30 parte la CM da piazza Gramschi direzione Bulk ma facendo =
la zone sempione-bovisa
Ore 19.30 Arrivo al bulk per innaugurazione con taglio del nastro =
(ovviamente sar=E0 presente il nostro leader maximo Giovanni"Agnoletto" =
Pesce The Fish) della Ciclofficina e Ciclob@r niente di che Vino, =
Salatini , Pasta Riso Freddo, qualche lecconeria biologica, Birra ( il =
Kollettivo Malavida si occuper=E0 di procurare il tutto perci=F2 =
sbattimento zero per il gruppo) siccome manca corrente l'illuminazione =
con candele ( anche per questo problemi zero) . Io pensavo per =
l'innaugurazione si poteva invitare la Banda degli ottoni e il coro di =
micine per avere anche un p=F2 di musica c'=E8 qualcuno che l=EC pu=F2 =
contattare e se non hanno inpegni so che vengono volentieri. I soldi che =
si tirano su con l'aperitivo servonpo per coprire le spese e per =
finanziare Bicig8 e ciclofficina verranno divisi equamente (tutto alla =
luca del sole) finita la festa passer=E0 in lista il resoconto di tutto =
i $ guadagnati, Io direi sulla fiducia di nominare Menthos cassiere di =
CM ( ha gi=E0 in mano i soldi delle spillette).
Qui finisce la parte certa dell'iniziativa ed inzia i nostri desideri, =
che verranno confermati o cancellati dalla riunione che si svolger=E0 al =
Bulk luned=EC alle 19.00.
Comunque l'idea =E8 di fare nello spazio Smoker una presentazione del =
cd di bicig8 e della sua prossima iniziativa Biciclettata in Sicilia. la =
presentazione del sito di CM Italia e una video proiezione fatta daCarlo =
poi magari The Fish vi racconta i particolari. Finito questo serata =
musicale a cura (?) io suggerirei a Mentos i loro amici per=F2 non so .=20
Penso di avervi detto tutto se va bene fatecelo sapere se vi sembra una =
cazzata pure ma vi ricordo che il 13 =E8 sabato prossimo.
Vado a mangiare Espy Luca

------=_NextPart_000_007F_01C1DD76.54ABA8E0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#fffff0>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti visto che ho tempo scrivo =
sulla festa=20
del 13 facendo un po il sunto della situazione dell'incontro dei due =
leader e=20
del volto della Cm milanese (Menthos, The Fish e Espy). Questo a grandi =
linne il=20
programma che spero entro luned=EC sera sia definitivo e poi qualcuno =
faccia dei=20
volantini da distribuire gioved=EC alla cm.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Allora per quanto riguarda la =
biciclettata in=20
cina-town tutto =E8 gi=E0 preparato e vi mando poi il comunicato stampa =
che the fish=20
ha preparato.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Quello che interessa a noi =E8 il dopo. =
Questa la=20
proposta </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ore 18.00/18.30 parte la CM da piazza =
Gramschi=20
direzione Bulk ma facendo la zone sempione-bovisa</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ore 19.30 Arrivo al bulk per =
innaugurazione con=20
taglio del nastro (ovviamente sar=E0 presente il nostro leader maximo=20
Giovanni"Agnoletto" Pesce The Fish) della Ciclofficina e Ciclob@r niente =
di che=20
Vino, Salatini , Pasta Riso Freddo, qualche lecconeria biologica, Birra =
( il=20
Kollettivo Malavida si occuper=E0 di procurare il tutto perci=F2 =
sbattimento zero=20
per il gruppo) siccome manca corrente l'illuminazione con candele ( =
anche per=20
questo problemi zero) . Io pensavo per l'innaugurazione si poteva =
invitare la=20
Banda degli ottoni e il coro di micine per avere anche un p=F2 di musica =
c'=E8=20
qualcuno che l=EC pu=F2 contattare e se non hanno inpegni so che vengono =
volentieri.=20
I soldi che si tirano su con l'aperitivo servonpo per coprire le spese e =
per=20
finanziare Bicig8 e ciclofficina verranno divisi equamente (tutto alla =
luca del=20
sole) finita la festa passer=E0 in lista il resoconto di tutto i $ =
guadagnati, Io=20
direi sulla fiducia di nominare Menthos cassiere di CM ( ha gi=E0 in =
mano i soldi=20
delle spillette).</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Qui finisce la parte certa =
dell'iniziativa ed inzia=20
i nostri desideri, che verranno confermati o cancellati dalla riunione =
che si=20
svolger=E0 al Bulk&nbsp;luned=EC alle 19.00.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;Comunque l'idea =E8 di fare nello =
spazio Smoker=20
una&nbsp;presentazione del cd di bicig8 e della sua prossima iniziativa=20
Biciclettata in Sicilia. la presentazione del sito di CM Italia e una =
video=20
proiezione fatta daCarlo poi magari The Fish vi racconta i=20
particolari.&nbsp;Finito questo serata musicale a cura (?) io suggerirei =
a=20
Mentos i loro amici&nbsp;per=F2 non so .&nbsp;</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Penso di avervi detto tutto se va bene =
fatecelo=20
sapere se vi sembra una cazzata pure ma vi ricordo che il 13 =E8 sabato=20
prossimo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;Vado a mangiare Espy=20
Luca</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_007F_01C1DD76.54ABA8E0--