[Cm-crew] RE: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] richiesta informazioni

Author: cm-crew@inventati.org
Subject: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] RE: [Cm-crew] richiesta informazioni

-- Messaggio Originale --

>a me ignorarla non mi piace come idea.
>possibilita'/proposte:
>- rispondergli almeno in 20 dicendo cose diverse, e magari diametralment=

>opposte nei contenuti;
>- dirle: prendi la bici e vieni a vedere;
>- inviarle il manifesto e dirle: prendi la bici e vieni a vedere;
>- invitarla alla massa di giovedi' prossimo e inserire nel percorso casu=

almente
>proprio un passaggio fischiante in via solferino;
>- risponderle due righe tipo "CM e' solo una maniera per accrescere l'en=

tropia
>dell'universo"...
>- chi piu' ne ha piu' ne metta...
>
>_
>fill0.
>
>noi non blocchiamo il traffico... noi SIAMO il traffico... +kaos
><http://www.inventati.org/criticalmass>

va beh ma forse non gli/le stiamo dando troppa importanza?
ma che scrivano...
facciano un po' quel cazzo che vogliono
io sinceramente non ci parlerei...
ma chi vuole tanto se devono fare un pezzo al limite si inventano anche
le interviste
questa pruderie antimedia mi sembra un po' retro
io non ho tempo da perdere con i giornalisti
le mie derive mi prendono completamente

...se =E8 perch=E8 siamo critical mass =E8 per evitare la noia...
critical mass chiude la via ma apre alla vita
per un critical mass entusiasta

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it