[Cm-crew] de corato e il velocipede

Author: Toni i
Subject: [Cm-crew] de corato e il velocipede
>From: Livio Colombo <liviocolombo@???>
>Ecco cosa si legge sul Corsera di oggi

>TRAFFICO, MULTE ANCHE PER MOTO E BICI
>Il vicesindaco: basta con la tolleranza,

già, un po' di sana intolleranza: ecco quello che ci vuole!!

>Il Comune rincara la dose sulla multe: «Finora hanno dominato lassismo e
>malcostume.

lassisti e scostumati? MI PIACE UN SACCO!
>VERRANNO MULTATI DA TELECAMERE [!]

direi che è bellissimo, stupendo!
è di 2 settimane fa la decisione dello sceriffo di treviso (quello delle
panchine) di appioppare 192 euro di multa alle bici non posteggiate nelle
rastrelliere (che non ci sono). piccolo particolare: le bici non hanno
targa. per cui strappare la multa è di rigore.
(in cina le bici sono targate e soggette al bollo di circolazione: si
facevano dei mega posti di blokko per retate gigantesche di evasori fiscali,
ma questa è un'altra storia).
già immagino i ghisa sudati che rincorrono bici su e giù dai marciapiedi...
si apre una grande stagione di illegalità diffusa!
la Massa Critica dovrebbe fare un monumento alla stupidità delle Autorità,
non potrebbe esserci pubblicità migliore.

per il 13 aprile: c'è spazio alla ciclo/officina per saccopelisti
bicimuniti? facciamo attacchinaggio del decreto di bava beccaris?

baci e bici
voster toni_i